3 racconti che non sapevi sulla FERRARI-NEWEY VICINI, L’ASTON MARTIN GIOCA L’ULTIMA CARTA

F1: Newey dice sì al “travaso inverso”

Nel frattempo al buon Charles consiglio di sfruttare questo tempo a disposizione per concentrarsi di più alla pista perché come detto, uno come Verstappen, se non hai la testa al 100% dedicata completamente alla pista difficilmente lo batti. Dopo la prima tappa in Spagna, il primo triple header della stagione di F1 vede team e piloti spostarsi subito. A Montecarlo è arrivata la prima cialtronata dal muretto, con il famoso “box, box. Dopo 35 giri, il turbocompressore prodotto a Boulogne Billancourt montato sulla vettura di Prost si rompe, così Piquet può amministrare la gara, cedendo la vittoria al compagno di squadra Riccardo Patrese e accontentandosi del gradino più basso del podio, ampiamente sufficiente per vincere il suo secondo Mondiale da segnalare anche il secondo posto dell’Alfa Romeo di Andrea de Cesaris. Il tedesco prende il comando della corsa alla partenza, seguito dall’inglese. Non sono così certo in questa mia analisi. La prima frazione del Dual in Detroit sembra poi restaurare il solito dominio, ma una sfortunata sequenza di bandiere gialle scombina la strategia, relegandolo fuori dalla top ten. La Scuderia di Maranello al momento èin pole per accoglierlo, ma c’è la “corte” anche di altresquadre dall’Aston Martin alla Williams. E magari lo accontenteranno. 07 11 2017 Vendita immobili. Austin sarà teatro di numerose Website chiacchiere. Se ne andrà anche Newey, ma chi ha disegnato le ultime due vetture sono fissi al loro posto. Non sono d’accordo, Max, mi dispiace. X molti qui Lewis sapeva tutto.

Come ho migliorato la mia FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA in una semplice lezione

Newey Ferrari, accordo sempre più vicino?

A seguito della pandemia da Co. Domenicali, nell’ultimo passaggio, esprime una speranza: che si realizzi quella convergenza prestazionale che i teorici della nuova Formula Uno, tra cui Ross Brawn e Nikolas Tombazis, hanno citato più di una volta. Sono sicuro che l’anno prossimo ci saranno diverse vetture che assomiglieranno alla RB19″, ha detto Horner a PlanetF1. Nelle corse successive Montoya conquista poi 4 piazzamenti di fila, non sufficienti però ad aggiudicarsi un posto nella Chase for the Cup. Per adesso pare che il d. Speri di sederti con lui e stipulare un nuovo contratto per il 2024.

Avvertenza: questi 9 errori distruggeranno la tua FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA

Possibili ritardi e nuovi dettagli per Gran Turismo 5

Nel junior team della Red Bull, al posto di Gasly, è stato invece ingaggiato Nyck De Vries, olandese formatosi nella racing academy della Mercedes. Il proprietario del team, Lawrence Stroll, è determinato a rafforzare la squadra che già vanta piloti come Fernando Alonso e Lance Stroll. Adrian Newey sfoglia la margherita. Già questo fa capire quanto sia stata impegnativa per i piloti. «Le ragazze mi hanno fatto scoprire un animale straordinario. Ma anche come amante dello sport”. Hai la sfera di cristallo.

FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA Per soldi

Gran Turismo 5 uscirà poco dopo Gran Turismo PSP

Dopo una iniziale resistenza dovuta agli obblighi contrattuali, McLaren e Mercedes lasciano libero Montoya di debuttare nelle stock cars già nel 2006. Quest’anno abbiamo avuto, in momenti diversi, rivali diversi. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnicoLa Redazione. ✅ Dai un’occhiata a tutti i nostri Notizie F1 and Aggiornamenti ». D: Christian Nimmervoll – Motorsport total. Oggi, tali attacchi, sono stati puntualmente smentiti dall’azione di Governo che ha concretizzato un piano sostenibile ed economico nei tempi previsti e senza impatti sui lavoratori. A quel punto, presentandosi alla vigilia del Mondiale con indosso una casacca differente dal blu scuro della Red Bull, Newey avrà sessantasette anni. Di Alpine non parlo piu’ dato che li avevo dati per dispersi a Imola e invece, tutto sommato, non sono poi andati cosi’ male. Così in una nota il responsabile del Dipartimento Lavoro di Fratelli d’Italia e presidente del circolo ‘Pino Rauti’ Milano, Flavio Palumbo. 23 le gare in programma per la stagione: un record nella storia della Formula Uno.

Gran Turismo 5 non arriverà nel 2009

Le qualifiche sono strane, con Carlos Reutemann Brabham a conquistare la pole e i due contendenti lontani: ottavo il brasiliano, nono lo svizzero. D: Beh, allora che ne dici di quel lungo segmento di 20 secondi dalla curva 1 fino a Les Combes. ✅ Dai un’occhiata a ultimi 50 commenti dei fan di F1. Attraverso il suo account Twitter, Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital ha confermato che durante la terza settimana di Ottobre sarà disponibile un nuovo aggiornamento di Gran Turismo 5, denominato Spec 2. Secondo gli ultimi rumors, la modifica della regola relativa alla “patente” della Formula 1 non è stato un espediente per permettere al bolognese di esordire prima dei 18 anni. Di per sé, infatti, non era un problema di mappature motore, bensì del non poter sfruttare al massimo la vettura, da una parte perché al fine di evitare surriscaldamenti era costretto a frenare in anticipo rispetto a quanto avrebbe potuto in aria libera, e in secondo luogo perché l’impossibilità di sfruttare costantemente la scia lo costringeva a dover recuperare il gap in curva, forzando ancor di più sugli pneumatici. Password non corretta. Mentre sul palco sono apparse celebrità di spicco, fra cui il sindaco di Madrid, i piloti della GT Academy ed i collaudatori della scuderia Red Bull, la città è stato il teatro ideale per qualche giro notturno sulle auto più prestigiose. È certamente l’argomento più chiacchierato di questo momento. Piastri si è destreggiato meno bene di Leclerc nelle varie fasi di doppiaggio. Questo non è mai successo nel nostro sport prima. Dopo aver vinto con Williams, McLaren e Red Bull gli manca solo un titolo con Maranello per completare una carriera in F1 senza precedenti.

DopoGP F1 2024, Bahrain – Verstappen VINCE ma è CAOS in Formula 1

L’ingegnere inglese deve essere messo in condizioni di determinare. A questo punto è palese che Hamilton sapesse tutto. Charles Leclerc e Lando Norris, durante l’ultimo giro utile, a causa di un’incomprensione, sono venuti a contatto tra di loro. Tornando alle corse, l’inglese conquista la pole e mette una seria ipoteca sul Mondiale, visto che gli basterebbe un terzo posto per disinteressarsi degli altri due contendenti Piquet si qualifica secondo, Prost quarto. Tra un Max che parlava di cuscini e pisolini e lo stesso Charles che brandiva per i glutei il suo ingegnere di pista, “Lo faccio il giro veloce. Ai tempi di Schumacher,è stato preso quasi in blocco tecnici Benetton altrimenti. Dando per sincere le sue parole, emerge dunque che una parte della squadra, tra cui presumibilmente Bosetti, De Gennaro ed Egonu, gli si è rivoltata contro. In parole povere, le scuderie avranno tutte un tetto spesa che non potrà essere sforato e in cui dovranno essere conteggiate tutte le voci che, in un modo o nell’altro, contribuiscono alla prestazione della vettura quindi, ad esempio, verranno conteggiati i salari dei piloti, le spese per i componenti e gli investimenti in ricerca e sviluppo, ma non quelli relativi al marketing. Cos’è allora che ha spinto Newey fuori dalla sua zona di comfort, fuori dall’azienda che lo coccolava da diciannove anni. “I notevoli vantaggi, della decisione del governo Meloni di autorizzare l’ingresso dello Stato nella Netco di Tim, includono: controllo strategico.

Spalletti, come certi nuovi docenti di football, si avvita su parole gonfiate e senza senso Il Giornale

Le vittorie alla Williams, nell’era dell’elettronica, con due talenti superbi come Nigel Mansell e Alain Prost; e quelle successive, con due piloti meno brillanti, come Damon Hill e Jacques Villeneuve. Anche noi della Red Bull abbiamo un team gemello AlphaTauri; n. F1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news AustrianGP. La Formula Uno prova ad andare in direzione di quanto annunciato più volte: regionalizzare la lista degli eventi. Inoltre andando sul sito di vendita online di InterToys, dove è possibile prenotare il titolo, è presente una data di rilascio che fa riferimento al 2 novembre. Si vocifera che il futuro management sia già in contatto con Binotto. Vettel sulla cui macchina non si riesce a estrarre il quantitativo minimo per le analisi: squalifica. La squadra ordina poi a George di lasciare passare Lewis, cosa che fa immediatamente, ma non può nulla contro lo spagnolo della Ferrari, che lo supera e si porta in sesta posizione. Charles vale Max,nessuno vale Adrian. “Di fatto manca solo l’ufficialità, che arriverà nel momento in cui ci sarà la certezza piena di una firma messa in cassaforte”. Il pilota ha perso la concentrazione, e poi il team principal si è scusato. Si chiude quindi malamente una stagione contraddittoria, subito rovinata dall’infortunio e non aiutata da numerosi errori e sfortune, sportive e tecniche.

“Il Sesto Uomo” – EP64 : Diario di bordo, vogliamo tutte gare 7!

Ha pubblicato sia per la Corbaccio Longanesi che per la Baldini e Castaldi. C’è qualche elemento del circuito stesso che ritieni debba essere modificato. 0, ora manca solo un Ross Brown al muretto. Una foratura a inizio gara lo esclude però subito dalla lotta a Phoenix, dove chiude nono, mentre in una replica della corsa 2015 termina 4° a Long Beach. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. Ad Alonso basta un secondo posto per conquistare il suo terzo Mondiale, addirittura un quinto in caso di mancata vittoria di Webber, mentre l’australiano deve vincere con lo spagnolo al massimo terzo e Vettel deve vincere con Nando al massimo quinto. La stagione termina quindi con una decima piazza in classifica che pur rappresentando un netto miglioramento rispetto al 2004, ancora una volta risulta deludente, considerando il gran potenziale mostrato in buona parte del campionato. In queste condizioni il muretto Ferrari ha tentato il tutto per tutto anticipando la carta della sosta anticipata, forse sperando in una safety car o VSC parzialmente avvenuto anche se non ha pagato. È invece volato a Londra. Difatti Kazunori Yamauchi, il creatore di Gran Turismo, nel corso di un intervista con il sito Joystiq all’E3 di Los Angeles, ha dichiarato che Gran Turismo 5 non vedrà la luce probabilmente prima del 2010. Alle prese con un’auto sovrasterzante e il weight jacker rotto, chiude ancora decimo in Texas. Antonio Pizzonia domina la stagione, mettendosi dietro Richard Lyons e Scheckter, che porta a casa una vittoria e una pole. La Scuderia di Maranello ha infatti preferito aspettare ancora un po’ per capire ancora meglio la base, comunque ottima, della SF 24, e per questo motivo sta attendendo l’arrivo in Europa, tra l’altro nella sua pista di casa. La comunicazione non arriva a Schumacher, che tenta un sorpasso azzardato su Irvine, blocca le ruote, esce di pista e si schianta contro le barriere, fratturandosi tibia e perone.

DopoGP F1 2024, CINA – MAX domina il GP Ferrari giù dal podio

Le opzioni per Newey sono diverse e intriganti. La pista, quindi, ha indicato un sostanziale equilibrio fra le prestazioni di due monoposto figlie di concetti progettuali diametralmente opposti: pance spioventi per la Red Bull e doppio fondo per la Ferrari, su un tracciato che, tendenzialmente poteva essere favorevole alla RB18. E poi le critiche su quella roba finta di “Drive to Survive” che perfidamente i colleghi team principal gli hanno tirato addosso a favore di telecamere per le strategie suicide della rossa; e ancora il nomignolo di “Faraone” che gli è rimasto addosso affibbiatogli da qualche “buontempone” della GES per sintetizzare il totale accentramento della gestione sportiva sotto le sue mani. Colpo grosso della Ferrari: due rinforzi da dream team in attesa dell’arrivo del genio Adrian Newey. E’ questo che conta non che comunque sono arrivati in certi anni seconda forza dopo MB e Red Bull. Copyright © 2024 Partita IVA: 00878311000 Tutti i diritti Riservati. Ore 15:04 Adesso piove parecchio. Qui sta, a mio avviso, l’Errore con la E maiuscola non il primo dell’era Marchionne, la cui gestione della Scuderia è stata, a mio avviso, molto peggiore di come viene dipinta dai media, l’Unico Anello delle boiate che non ti dà nemmeno il potere dell’invisibilità anzi. Non sorridono, invece, Ferrari e Mercedes, con Charles Leclerc ko per un problema tecnico nel giro di formazione e la W14 in forte difficoltà sulla pista su cui lo scorso anno la scuderia di Brackley vinse con George Russell. Ma alla fin fine anche questo gossip spicciolo svanisce come una scorreggia nel vento. Uno dopo l’altro sembra davvero che si stiano allineando i pianeti per lo sbarco di Adrian Newey in Ferrari.

Gran Premio d’Austria

Ma se le cose stanno così l’atteggiamento della Ferrari mi sconcerta ancora di più: non potevano cercare di prendere anche Max insieme a Newey. In queste condizioni, così stando le cose, tutti loro hanno fatto quel che dovevano fare. Il progettista britannico originario di Stratford–Upon–Avon, in forze al team Red Bull dall’oramai lontano 2006, a quanto pare si sarebbe davvero stufato del clima all’interno della squadra con sede a Milton Keynes, e la guerra di potere tra Horner e la parte austriaca dell’azienda non ha fatto altro che stancarlo. È il segnale di una rottura abbastanza fragorosa. Appuntamento alla seconda parte di stagione per maggiori soddisfazioni, anche se non e’ che sia scontato seguire il percorso che ha fatto la McLaren l’anno scorso. Domenica di sosta per il Mondiale di F1 che si è preso una meritata pausa dopo il back to back europeo tra Imola e Monaco. Per quanto riguardava l’olandese, la sua corsa si era complicata già alla partenza, dove un brutto scatto allo spegnimento dei semafori gli aveva fatto perdere alcune posizioni. Sarebbe il colpo del secolo, ma mi sembrano solo ipotesi.

Grafico punti/pilotaEvoluzione punti e confronto tra piloti

La 39^ edizione della 1000 Miglia 2021 partirà da Brescia il 16 giugno e transiterà per il controllo orario nella nostra città nella stessa giornata. Entrambi debuttanti nella serie ma alla guida di macchine vincenti, nelle prime corse Kane e Montoya faticano a rispettare le attese in un campionato che inizialmente è comandato da Martin O’Connell. Lo spagnolo afferma che sebbene Horner volesse. Temendo che una cosa del genere possa capitare anche all’altra Williams, la scuderia richiama Piquet ai box per cambiare le gomme. IVA 17093281008Registrazione Tribunale di Roma al n. Dai che forse ce la facciamo a vincere qualcosa. Meglio che in Inghilterra. Il Tommaso pessimista, invece, dice che non funzionerà. Manca l’ultimo miglio, forse cento metri oppure, chissà, magari soltanto una sfregata di suole sullo zerbino. 2006 – Alonso vs Schumacher. Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter.

GP d’Olanda: dopo la vittoria nella Sprint Verstappen si prende anche la pole

Il 65enne britannico sarebbe stato avvistato all’aeroporto di Bologna, a soli 40 chilometri da Maranello, sede della Ferrari. Sarà la rovina della Ferrari, molti non lo seguiranno. Perché questo ormai è il due quasi tre volte campione del mondo, capace di infilare il terzo successo consecutivo sul circuito di casa. Stessa cosa per LH, tolta la macchina finiti i titoli. Forse è per questo che ha capito gli ovali fin da subito. It effettua subito il Log In. 2007: Team AGR, Ingegnere di pista di Marco Andretti – 11° posto finale, miglior piazzamento: 2°. Che i momenti durano attimi e che devi saperli assaporare”. I motori delle GT storiche si accenderanno per la prima volta alle 9:30, seguiti dai Prototipi, GT, F. Le regole di mercato, però, ci sono lo stesso: la Ferrari è quotata in borsa e deve evitare fluttuazioni del titolo a fini speculativi. Irvine lo aggancia in testa al Mondiale, ma, nel successivo GP Nurburgring, avviene uno degli episodi più controversi della storia recente della Ferrari.

Altro da red bull

E a lui, così come alla concorrenza, restano solo le briciole. Dopo alcuni contatti con McLaren e Benetton per un ruolo da collaudatore con poche speranze di correre, Kenny sigla un accordo con Tom Walkinshaw, che nel ’96 sembra intenzionato ad acquistare la Ligier, per poi ripiegare sulla Footwork. Le diverse incertezze che circondano attualmente la Red Bull sembrano infatti suggerire che Newey, uno degli ingegneri più di successo della storia della Formula 1, possa cambiare rotta. Una buona rimonta a Nashville è invece rovinata da un errore in ripartenza e un successivo incidente, mentre problemi al cambio gli costano il ritiro nelle prime fasi a Milwuakee. Hai ricevuto molti elogi, sia dai media che dal tuo team principal, per il lavoro che hai svolto quest’anno. Imola ha dimostrato come le tre squadre al top Mercedes al momento è in ritardo tecnico e progettuale si marchino davvero a contatto. Tra i piazzamenti non figura però quello più importante, Indianapolis, dove il colombiano domina la corsa, prima di ricevere una penalità per un eccesso di velocità in pit lane quasi impercettibile. Nessuno di noi sa cosa avvenisse dietro le porte chiuse, ma continuiamo a chiederci se quella dei vertici Ferrari sia stata la scelta migliore. L’arrivo dietro la SC ha compromesso uno spettacolo incredibile. Non dove girano interessi enormi. Sin dalle primissime tornate, il russo aveva provato ad avvicinarsi e tentare un attacco, senza tuttavia riuscire a trovare quel qualcosa in più per riuscire a completare il sorpasso. Scuderiafemboy @archive33mv May 3, 2024. La vince Aleix Espargaro nel giorno dell’addio ma il vero mattatore è Marc Marquez che partendo dalla 14^ posizione dopo la prima curva è già in P8. La assorbe, in qualche modo.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

In Bahrein il colombiano va poi vicinissimo alla pole, ma sia lui che il compagno perdono tempo prezioso nell’ultimo settore, lasciando la prima fila alle Ferrari, dominatrici il giorno seguente. Risulta decisamente più interessante, infatti, commentare il ruolo di Vasseur tenendo presente che il contesto nel quale si è visto costretto ad agire è stato “avvelenato” dal recente passato. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. Alfredo Giacobbe è nato a Napoli, dove vive, scrive e lavora. Ha vinto la sua prima gara in carriera, non senza polemiche. Una tensione talmente forte che il consiglio di amministrazione di Red Bull GmbH sembrava poter mettere in discussione lo status di super consulente esterno dell’ottantenne di Graz. A Hockenheim arriva finalmente la prima pole della stagione, che conduce a una facile vittoria quando Ralf, Barrichello e Raikkonen sono eliminati in un incidente alla prima curva. Dote assai apprezzabile.

Leggi Anche

Ma sì, come ho detto, stiamo lavorando sodo. La demo sarà un time trial sul circuito Indianapolis Speedway GP Circuit, e sarà grande 220MB. L’accordo tra le due parti avrebbe una scadenza datata fine luglio. Un altro bel podio arriva poi a Bristol, al termine di una rimonta da una penalità nelle prime fasi. Partito dalla dodicesima casella ha portato la sua Ferrari sul podio, evidenziando ancora una problematica importante di usura dei news pneumatici. Gli appassionati hanno invaso il paddock e i box dell’Autodromo diventando protagonisti di un viaggio nella storia dell’automobilismo lungo oltre mezzo secolo, tra straordinarie vetture di Formula 1, F2, Gp3, Prototipi, Gran Turismo, Lancia Martini Racing della Fondazione Gino Macaluso, vetture storiche del Museo dinamico Scuderia del Portello, Scuderia Tazio Nuvolari e protagoniste dell’Aci Storico Festival, Supercar e Hypercar Pagani, Dallara Stradale, Lamborghini, Alpine e PJ01; incontrando i campioni del Motorsport tra cui Riccardo Patrese, Alessandro Nannini, Pierluigi Martini, Luca Badoer, Andrea Montermini, Gianni Morbidelli, Gabriele Lancieri, Miki Biasion, Fabrizio Barbazza, Miguel Angel Guerra al volante della March F1 761 del 1976, Thomas Biagi, Carlo Facetti, Roberto Farneti, Gianni Giudici, Siegfried Stohr e gli Ingegneri Gabriele Tredozi al volante della sua Minardi PS04B e Aldo Costa con la Dallara Stradale EXP. Verstappen è ormai un pilota maturo, capace di dosare la sua forza. A giugno dell’anno scorso, infatti, sembrava certo che dovesse essere “prestato” dalla Alpine alla Williams, ma, dopo l’addio di Alonso, la scuderia francese annunciò ufficialmente che l’italo australiano avrebbe preso il suo posto. Verstappen e Red Bull espugnano Imola.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Non mi risulta che a Monza 2019, quando LeClerc trionfò a Monza, il Presidente fosse presente. È un’area difficile e competitiva. Ma il dilemma non si pone se la squadra diretta dal manager di cui sopra potesse portare a casa entrambi. “Abbiamo ricevuto moltissime richieste di più regolamentazioni per il gioco online. È il campionato 1987/88 e, in vista del fondamentale scontro diretto con il Napoli di Diego Armando Maradona che comanda la classifica a +3, in un’epoca in cui la vittoria valeva 2 punti previsto per il 3 gennaio, Arrigo Sacchi pianifica un allenamento la mattina di Capodanno. L’obiettivo è quello di affiancare Lewis Hamilton, già in direzione Ferrari per il 2025, e dare vita a un dream team in grado di dominare la Formula 1. 000 tifosi che sono accorsi all’Enzo e Dino Ferrari. Mentre Dixon prosegue fino a raggiungere il comando e conquistare i punti bonus disponibili, Montoya rimonta fino al settimo posto, sufficiente solo a pareggiare i punti del neozelandese, che vincendo a Sonoma raggiunge quota tre successi contro i due del colombiano. Nel frattempo Sainz si avvicina molto a Norris sceso sul ritmo di Leclerc, nonostante i pneumatici molto più degradati del monegasco. Il campione IRL rispetta quindi in pieno le aspettative, inserendosi subito tra i migliori sugli ovali, ma il momento positivo si arresta a Detroit, dove finisce contro il muro dopo pochi giri. @MickRoccapinnuzza, e poi glielo vuoi dire che la terra è piatta. Non firmerei comunque per un secondo o un terzo posto, piazzamenti che non mi entusiasmano.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. Gianpaolo Monteverdi, il Presidente della Provincia di Cremona Mirko Signoroni, i Sindaci di Colorno Christian Stocchi e di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, il geom. Due parole sugli eroi negativi di giornata. Hamilton, che aveva debuttato in F1 con il team di Woking un anno dopo, ora ricorda: «Quando sono arrivato ho trovato un’evoluzione della sua macchina, mi sono sentito un privilegiato ad utilizzare una cosa da lui progettata». Anche la singola uscita nell’ITC, al posto dell’infortunato Magnussen, non regala gioie particolari, anche se Montoya si prende la soddisfazione di mettersi dietro in qualifica altre tre Mercedes, oltre a fare la conoscenza di Dario Franchitti, con cui scambia una lunga serie di sportellate al primo giro della seconda frazione. L’arrivo all’aeroporto di Fiumicino. Con Verstappen saldamente al comando, la gara tra Leclerc e Lewis Hamilton dopo la bandiera rossa causata dallo schianto di Kevin Magnussen contro le barriere si è giocata sulla gestione delle gomme. Il thailandese è stato confermato a Grove ma al suo fianco non ci sarà più il disastroso Nicolas Latifi, bensì l’esordiente Logan Sargeant. Non credo sia un tipo alla Barnard, almeno non prima della suddetta vicenda.