Innamorati di FERRARI-NEWEY VICINI, L’ASTON MARTIN GIOCA L’ULTIMA CARTA
Cosa farà Adrian Newey?
Soddisfatto di essere finalmente riuscito a battere Hamilton con cui, nel frattempo, i rapporti umani erano tornati su livelli amichevoli in F1, Rosberg si ritirerà, lasciando Lewis sostanzialmente senza avversari. Nonostante un week end dominato, il bis in Alabama arriva invece al termine di un vivace scambio di ruotate con Rahal, che nel traffico spedisce il francese nella sabbia ma è poi costretto a cedere da un baffo a penzoloni. Per il 1988 Kenny si è http://www.americantripster.com/us/uncategorized/lerrore-n-1-ferrarinewey-vicini-che-stai-facendo/ però gia accordato per gareggiare nella F. Ormai è entrato in simbiosi perfetta con la sua Red Bull. D: Charles, grazie per l’attesa. Austin ha evidenziato la supremazia del team diretto da Horner, ma soprattutto quella di Max Verstappen. Buon GP di Montecarlo a tutti. La sua sarebbe una carriera perfetta, se non fosse per una singola macchia.
Rapporto: Gasly ottiene 2019 Red Bull Sedile da corsa
Ma il team ha ovviamente svolto un ottimo lavoro e stiamo continuando a provare a fare un altro passo avanti. Toto Wolff non è riuscito a contenere l’entusiasmo quando Russell si è trovato in modo inaspettato in testa al GP d’Austria, finendo a gridare nel suo orecchio. Dopo due anni positivi sul profilo delle prestazioni, problemi economici e difficili ristrutturazioni interne comprometteno la competitività della squadra, portando a un triennio di scarsi risultati. Come detto per loro la lotta ruota a ruota diventa complicata con il deficit di velocità sul dritto, quindi una strategia con stint più lunghi – e meno pitstop – potrebbe anche essere una carta vincente per loro. Ogni maledetta domenica. Premesso che non immaginavo che questo avvicinamento sarebbe arrivato cosi velocemente, c’è da dire che il bello dell’attuale stagione, è proprio quello che abbiamo tre top team uno a ridosso dell’altro domenica scorsa i primi tre erano raggruppati in un decimo e proprio per questo ho scritto in passato che è davvero un peccato che l’anno prossimo finisca tutto, perché con il livello di competizione raggiunto in termini di sviluppo, a parità di macchina, solo i piloti avrebbero fatto la differenza con inevitabile guadagno dello spettacolo. Dodici mesi dopo, Toronto vede un altro scontro con Tagliani per un posto nei primi dieci, ma questa volta è Tomas a franare sul canadese, rovinando la corsa di entrambi. Intuibili: anche Max può sbagliare.
Gran Turismo 5, un video preoccupa sui tempi di caricamento
Decisione più che legittima da parte del team principal della Ferrari, il quale ha incontrato a Londra Newey un paio di giorni prima. Altrimenti, fai clic su “Continua a leggere qui” e assicurati di essere l’unica persona che visualizza Corriere. Dopo un week end di Long Beach incolore, che vede Montoya sempre dietro Vasser e con vari problemi tecnici in gara, a Rio il colombiano pressa a lungo il rookie Tagliani per la vetta, ma ancora una volta è messo fuori gioco da problemi tecnici. Accedi al tuo account qui sotto. Una corsa consistente lo vede poi occupare a lungo il terzo posto a Phoenix dietro Kanaan e Dixon, quando nel rallentare per l’incidente di Buhl viene travolto da Franchitti, che non si avvede dello sventolare delle bandiere gialle. Da qui il nuovo stimolo: guidare al successo un’altra scuderia. Inizia quindi un elastico che vede Schumacher prendere il largo nei primi giri e Montoya avvicinarsi pericolosamente prima del secondo turno di soste, dove il sorpasso non riesce. Non avendo l’Italia palleggiatrici del calibro di Joanna Wolosz, Maja Ognjenovic o Macris Carneiro, per noi è fondamentale che Orro si muova il meno possibile, sia per evitare che arrivi stanca a fine partita com’è successo con la Turchia, sia per una limitata capacità della oristanese di “pulire” i palloni lontani da rete il ché è ironico, se pensiamo che è fidanzata con il collega argentino Luciano De Cecco, un vero e proprio fenomeno nel gestire queste situazioni. Adrian Newey e la Ferrari. Binotto, nel suo quarto di secolo come figura tecnica, ha avuto una carriera più che positiva, passando, appunto, da semplice ingegnere motorista a DT. Anche se la strada imboccata è quella giusta è necessario prodursi in ulteriori sforzi. Quindi, se qualcuno è più indietro, il recupero può essere piuttosto lungo e doloroso”. Dopo un inizio difficile, il 1997 è trionfale per il duo Zanardi Nunn, con l’italiano che centra il titolo con una prova d’anticipo, regalando al suo ingegnere anche la vittoria alla Michigan 500, uno dei pochi allori che ancora gli mancava.
I commenti dei lettori
Le speranze cessano però subito nel penultimo appuntamento di Surfers Paradise, dove il colombiano centra una gran pole position davanti a De Ferran, con il quale si aggancia però maldestramente alla prima curva. Una mossa utile per aumentare la portata d’aria verso i brake duct e poter così ridurre il degrado delle coperture e le temperature, che dopo una decina di tornate continuavano ad essere critiche nonostante il lift and coast portato dal numero 10 essenzialmente in quasi tutte le curve. Tante le cose che hanno fatto discutere, su tutte le troppe decisioni al rallentatore da parte dei commissari FIA, che hanno ribaltato classifiche fino all’ultimo minuto, creando grande confusione nel pubblico. 2005: Team AGR, Ingegnere di pista di Dario Franchitti – 4° posto finale, 2 vittorie Nashville, Fontana, 1 pole. EO: È facile dirlo, per te, adesso. Insieme a tutta la famiglia Minardi e Historic Minardi Day, si stringe alla famiglia di Mauro Forghieri, porgendo le più sentite condoglianze.
Difficoltà red bull
It è un sito senza scopo di lucro completamente gratuito. La top ten in griglia è stata completata da tre piloti cui vanno i più grandi applausi. Dai che forse ce la facciamo a vincere qualcosa. Inoltre, conferme anche per il sistema dinamico del meteo durante le corse. Una partenza normale per il monegasco, che poi in. Al giro 17 Max anticipa la propria sosta e costringe Norris a fare lo stesso al giro successivo ma, a differenza dell’olandese, monta la mescola più dura. Che brutto lavorare in rosso. Adnkronos Maria Rosaria Omaggio è morta oggi a Roma. F1 Red Bull: Verstappen guida sopra al male oscuro della RB20. Il primo risultato utile del 2003 arriva così a Indy, dove Scheckter risale dalla quarta fila, comandando la corsa più a lungo di tutti.
Harakiri Verstappen Norris, clamorosa vittoria di Russell e 3° Sainz
Lo scozzese, bloccato negli ultimi giri dietro alcuni doppiati, esce malamente sconfitto anche dalla battaglia successiva a Vancouver. A quel punto, presentandosi alla vigilia del Mondiale con indosso una casacca differente dal blu scuro della Red Bull, Newey avrà sessantasette anni. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Ora che ci penso, la squadra sconfitta aveva. FORMULA 1 2024, TUTTE LE NEWS. Il venerdì in pole, a sorpresa, ci va la tanto amata Ferrari dell’altrettanto amato Leclerc. Verstappen, prima di scendere in pista per la gara, si è sparato una challenge virtuale di corse di durata. In casa della Honda, suo partner motoristico in incognito, la Red Bull porta a casa il sesto titolo costruttori. Con Raikkonen ancora attardato dalla rottura del motore in prova, i due si scontrano ancora a Monza, dove Montoya parte dalla pole e stacca progressivamente lo spagnolo, che però rinviene nel finale quando la delaminazione di uno pneumatico costringe il colombiano a rallentare, senza però negargli il secondo successo stagionale. Receive exciting Motorsport news, updates, and special offers straight to your inbox.
Edizione
Jones vincerà agilmente la gara, mentre Piquet, stremato dal caldo e dai dolori al collo, finirà quinto, il minimo risultato necessario per sorpassare Reutemann e vincere il suo primo Mondiale. Il separato in casa Sainz, invece, è a quota tre podi su tre gare disputate. Ore 14:33 Prevista un po’ di pioggia nel corso della gara. Nel 2004 la squadra riduce l’impegno a una sola vettura per Takagi, che frenato da un poco potente motore Toyota non è mai protagonista, non andando oltre il quarto posto nella prova d’apertura a Homestead. Così dice il regolamento: quindi dietro alla safety car sfileranno Verstappen, Alonso, Perez, Gasly, Sainz, Hamilton, Norris, Russell, Albon, Piastri, Ocon, Tsunoda, Stroll, Hulkenberg, Bottas, Lawson, Magnussen. Incidente tra Verstappen e Norris: Cosa è andato storto esattamente e Max è colpevole. Senza la pressione di essere vicino a Max è diventato un pilota consistente, sicuro e sempre veloce. 2007: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Scott Dixon: 2° posto finale,4 vittorie Watkins Glen, Mid Ohio, Nashville, Sonoma, 1 pole. A differenza di quanto suggeriva la bordata di fischi ricevuta da Leclerc sul podio, la colpa del ritiro di Perez è tutta del messicano, che incassa anche l’ottima prestazione di Daniel Ricciardo con l’Alpha Tauri. Il suo ritorno non può che far piacere, ecco magari non a Tsunoda e a Perez, ma è sempre una bella cosa avere un pilota di quel calibro in griglia. Montoya chiude invece decimo ed è solo 37° due settimane dopo a Las Vegas, dove si ritira dopo un contatto proprio con il nuovo compagno di squadra. Grazie agli scatti dell’amico e collega Albert Fabrega, notiamo come Red Bull abbia scelto l’ala utilizzata anche in Spagna. Come dimostrato da Alonso, i piloti hanno fretta, specie quelli in scadenza di contratto che non possono correre il rischio di rimanere a spasso o accontentarsi di una soluzione di ripiego. Ne sono nate due grappe spettacolari: la “Binotto”, ad alto numero di ottani, come si legge scherzosamente sull’etichetta e la Grappa barricata al carbonio “Faraone”, utilizzando botti esclusive in fibra di carbonio affumicato pare che l’idea sia venuta a Binotto ripensando alla F1 75 di Sainz andata arrosto in Austria l’anno scorso che danno un gusto unico al superalcolico.
Abbonati per leggere anche
Ricordo che discuteva su assumere Michael Schumacher o meno. Video Report F1: Verstappen, un “Re Sole” immune dalle punizioni più severe. George Russell direttore della GDPA Grand Prix Driver Association. Egonu e Bosetti, invece, hanno rispettivamente 24 e 29 anni e sono nel pieno della maturità fisica e tecnica; anche De Gennaro almeno a Parigi ci sarebbe voluta e dovuta arrivare, per la “promozione” di Fersino c’era tutto il tempo del mondo. Oggi alle 20:45 derby emiliano al Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna. Norris sta migliorando molto, ma non ha vinto la gara, la Mercedes sta facendo un passo avanti, ma è lontana anni luce dalla Red Bull e dalla lotta per il campionato. Dopo una iniziale resistenza dovuta agli obblighi contrattuali, McLaren e Mercedes lasciano libero Montoya di debuttare nelle stock cars già nel 2006. Per limitare tale fattore sulle rette si è appunto cercato di migliorare l’efficienza aerodinamica. Il brasiliano gli è ormai negli scarichi e ha capito che il rivale ha dei problemi di sovrasterzo. Se per il quarto posto la lotta tra il team di Enstone e quello di Woking rimane in assoluto equilibrio Norris 8, Alonso 9, Ricciardo 17, Ocon 18, dietro di loro le carte sembrano mescolarsi un po’ di più dopo gli ultimi aggiornamenti portati in pista.
Articoli di oggi
In certi momenti di certe gare sembrava di essere assistere a un duello rusticano. In particolare al Droit du Casino, dove la marcia delle monoposto in “flat out” si spinge oltre i 14 secondi, una delle più severe di tutto il calendario 2023. I due percorrono così il rettilineo successivo affiancati, con il colombiano che per tutta risposta stringe via via contro il muro il rivale all’approssimarsi di curva 1. Fai anche 2021, credimi. Al Lausitzring Kenny comanda le prime fasi prima di essere spedito in testacoda da un contatto con il rookie Junqueira. Leclerc cambia l’ingegnere di pista.
Sky Sport – Castellanos può salutare, nuova offerta alla Lazio: c’è già il sostituto
Sabato 5 e domenica 6 maggio sono iniziate in Italia le prime gare live: più di 350 concorrenti si sono sfidati negli spazi di Media World, all’interno del centro commerciale “Porta di Roma”, per aggiudicarsi i primi 5 posti utili per partecipare alla finale italiana. Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. Password non corretta. Servirà tempo per valutare l’operato di Vasseur in Ferrari, ma sarebbe già ora che si sbrigasse per individuare un nuovo DT, perché attualmente questa posizione è ricoperta da un “pentavirato” composto dai capi delle rispettive aree tecniche telaio, motore, design, chassis, produzione. Dopo il week end monstre fatto in quel di Imola non ti aspetti un Max falloso. Dopo la vittoria a Spielberg, undicesima gara su 15, conduce con 14 punti di vantaggio su Piquet Brabham, ma, nelle tre gare successiva, ottiene un secondo posto e due ritiri, mentre il brasiliano si ritira anch’esso a Zandvoort ma vince le altre 2, arrivando a Kyalami con soli 2 punti di ritardo sul francese. Questo il manifesto programmatico di Waché e del team che vale da monito per i rivali. Per di più Red Bull Powertrains ha fatto centro.
Meteo Prossimo GP
Un grande video di nuovo realizzato dai ragazzi di Red Bull dandoti una visione esclusiva di tutte le diverse cose che stanno accadendo nel loro. E le tue di fonti sarebbero. Penso che sia stato fantastico vivere quell’esperienza sabato. Se lui si muove allora vuol dire che c’è qualcosa di Grosso dietro. Alonso ha scavalcato Russell. I tre nuovi video mostrano il sistema dei danni, il menù di gioco e i dettagli dei piloti, mentre per le immagini vi rimandiamo alla sottostante gallery. Gara dopo gara i due costruiscono infatti un rapporto tecnico umano strettissimo, aiutati da una squadra coesa e un pacchetto tecnico vincente. LS: Penso che sarà achallgara impegnativa per tutti. Questa la classifica Verstappen, Alonso, Gasly. L’offerta però sarebbe già stata rifiutata con Joe Saward, noto giornalista britannico, che avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Mi risulta che Aston Martin, con il supporto di Aramco, abbia offerto a Newey una cifra esorbitante. Salvo rinvii ce ne sono stati già troppi il gioco è atteso per l’autunno di quest’anno. Gran Turismo 5 si mostra in un nuovo trailer presentato in occasione del GamesCom 2010.
Guarda la Diretta TVQui
Ma è molto più difficile farlo se il tuo partner non si rende conto di essere arretrato e non sembra nemmeno intento a risolvere la situazione in qualche modo. Il secondo botto, anch’esso minore tranne per i cultori di Drive to Survive, è stato il licenziamento mancato rinnovo di Guenther Steiner come TP della Haas e la conseguente promozione al suo posto dell’ex capo ingegnere Ayao Komatsu. Nel filmato, riproposto in calce, possiamo notare come alcune sequenze di guida siano state effettuate presso il Willow Springs International Raceway, un percorso di 2,5 miglia situato in California. Insomma, la Formula 1 2023 è noiosa, così come lo è stata quella del 2022 e come lo sono state diverse annate nella storia recente, dal 1992 di Mansell al 2002 di Schumacher. In tutto cio’ ci si mette anche Ben Sulayem, indagato per aver tentato di interferire nel Gp di Arabia 2023 in merito alla penalita’ data ad Alonso e, pare, di aver fatto pressioni per non omologare il Gp di Las Vegas. Verstappen si difende e si ferma. Inoltre il progettista non avrebbe avvertito una giusta valorizzazione del proprio lavoro nel ciclo vincente di Max Verstappen. Non perderti tutta la nuova stagione di Formula 1® e di MotoGP™ in diretta streaming solo su NOW.
Formula 1: Verstappen vince il gran premio di Spagna, Leclerc quinto e Sainz sesto
Perez conferma le parole con un post su Instagram: Ecco come appariva il sidepod. Com l’attuale responsabile dei dipartimenti “Telaio e Aerodinamica”, Enrico Cardile sarebbe finito sulla lista della spesa del team di Fernando Alonso. Una risposta senza nessuna base oggettiva quella fornita dall’organizzazione che si è dimostrata tanto aperta nell’esportare la F1 in qualsiasi angolo del pianeta, ma altrettanto conservatrice quando si tratta di ascoltare l’interesse di qualsiasi soggetto intenzionato ad entrare nel Circus. L’ultima bozza dei regolamenti 2026 di F1 parla di peso massimo del carburante attorno ai 75 Kg, quindi ben un terzo in meno. L’arrivo di Newey in Ferrari rappresenterebbe un colpo sensazionale. I desideri dei tifosi della Ferrari sono stati parzialmente esauditi a Monza: hanno sì visto un loro pilota sul podio, ma non sul gradino più alto. Grazie alla rivista Game Informer, siamo giunti a conoscenza di nuove dichiarazioni di Kazunori Yamauchi riguardo il sistema dei danni e il photomode di Gran Turismo 5. Però se anni fa gli ostacoli che impedirono a Newey di legarsi a Maranello erano tanti e giustificati, oggi per Newey potrebbero esserci tutte le condizioni per la grande scelta. Da una parte Lewis, pluricampione del mondo che non ha bisogno di presentazioni.
MotoGP – Marquez su Quartararo Yamaha: “Paragoni con la mia situazione? Fabio ha molto più tempo di me”
GP Austria 2024 Red Bull Ring 29 giugno. Cambiano le gomme anche Perez e Hamilton, non si fermano ancora Verstappen e Alonso. Diverso è il discorso quando le picconate arrivano dall’interno. La Mercedes, dominatrice assoluta dal 2014 al 2020 e a una controversa safety car dal fare doppietta anche nel 2021, aveva perso tantissima competitività, così come quelle vetture che condividevano il suo propulsore. 🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery. I partecipanti – le 10 scuderie che parteciperanno al Mondiale saranno esattamente le stesse dell’anno scorso. Alla fine, però, il 64enne ingegnere britannico decise di rimanere, e dopo altre quattro stagioni disputate con la power unit Renault dal 2016 rebrandizzata Tag Heuer, solamente nel 2019 con l’inizio della partnership motoristica con Honda proseguita ancora oggi nonostante sia stata inaugurata la Red Bull Powertrains la Red Bull ha cominciato progressivamente a rialzare la testa, arrivando nel 2021 a conquistare il titolo mondiale piloti con Max Verstappen, a cui poi è seguito lo scorso anno il doppio titolo piloti costruttori, e quest’anno il titolo costruttori vinto in Giappone in attesa il prossimo weekend del terzo titolo piloti consecutivo con Verstappen. In Formula 1 si esalta la lotta per il nono posto, al Giro si esalta lo scatto su un cavalcavia, in Serie A il risultato è spesso sempre, per certe squadre bugiardo, nella NBA una schiacciata ignorante con il difensore più vicino a 5 metri è la giocata dell’anno, nell’atletica la vittoria in Diamond League è la consolazione per un fallimento olimpico, e così via. L’ultima volta che una Rossa è stata così forte in qualifica erano i tempi della mitica F2004, una delle monoposto più dominanti di sempre, con 11 pole su 17 gare che, però, allora fruttarono 15 vittorie bei tempi. Al momento voglio prendermi una piccola pausa e poi vediamo che succede”. Facciamo un bel passo indietro al cuore del Campionato 2023, precisamente al Gran Premio d’Italia. I team ormai pensano abbondantemente al 2024 e anche gli ultimi sviluppi sono ormai finiti. I contatti tra la TWR e il team Cheever portano nel gennaio 2002 a un test a Las Vegas, in cui Tomas dimostra di adattarsi immediatamente agli ovali, come conferma nelle prove successive a Fontana, dove è il più veloce. Ci aspettano quattro appuntamenti intensi, perché ci sono ancora numerosi posti in ballo.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
Non entro in merito alla cifra. Dopo la vittoria a Spielberg, undicesima gara su 15, conduce con 14 punti di vantaggio su Piquet Brabham, ma, nelle tre gare successiva, ottiene un secondo posto e due ritiri, mentre il brasiliano si ritira anch’esso a Zandvoort ma vince le altre 2, arrivando a Kyalami con soli 2 punti di ritardo sul francese. Fine di una amicizia di lunga data. Al primo appuntamento di Homestead proprio l’americano è coinvolto nell’incidente che costa la vita a Paul Dana. Assolutamente ridicola come la penalità inflitta a Fernando Alonso. Dopo un doppio sorpasso spettacolare ai danni di Michael Andretti, Juan Pablo domina a Road America ma a metà gara accusa problemi al cambio, che lo costringono alla resa a pochi giri dalla fine dopo una lunga resistenza su Fittipaldi. In verità prima dell’incidente in bicicletta in Croazia era leggermente superiore la mb. Oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social. In assenza di sedili potenzialmente vincenti, il colombiano accetta il programma a lungo termine prospettatogli da Penske e a dicembre partecipa per la prima volta alla Corsa dei Campioni, svolta in casa a Miami, dove si laurea immediatamente campione nel concorso individuale, battendo in finale Tom Kristensen. Come detto per loro la lotta ruota a ruota diventa complicata con il deficit di velocità sul dritto, quindi una strategia con stint più lunghi – e meno pitstop – potrebbe anche essere una carta vincente per loro. Non è stato lo stesso Newey, qualche mese fa, a dire che al suo curriculum mancava l’aver lavorato con il campione inglese. Le prove pre campionato sullo stradale di Barber illudono tifosi e addetti ai lavori, ma al primo appuntamento di St. “Chissà se Lewis già sapeva >>> qualcosa”. Il circuito intitolato a Gilles Villeneuve mostra uno schema ben preciso.
Leggi Anche
Il copione opposto va invece in scena a Budapest: dopo una brutta qualifica, addirittura dietro il nuovo compagno Pizzonia, Montoya azzecca una buona partenza, chiudendo al quarto posto senza però insidiare Alonso, ne tantomeno le imprendibili Ferrari. Penso che sia frustrazione. Inoltre, ci sarà Hamilton con il dente più che avvelenato: dopo la beffa del 2021, l’anno scorso ha chiuso la sua prima stagione di sempre in F1 senza almeno una vittoria e la prima in assoluto addirittura da quando correva in Formula Renault nel lontano 2001. 2013: Team Schmidt, Ingegnere di pista di Tristan Vautier – 20° posto finale, miglior piazzamento: 10°. Rispetto al 2022 non ci saranno stravolgimenti tecnici e/o regolamentari, bensì piccole modifiche. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. A fine novembre, Sony aveva confermato la pubblicazione in Giappone di una nuova versione di Gran Turismo 5: l’edizione “Spec 2. Alle prese con un’auto sovrasterzante e il weight jacker rotto, chiude ancora decimo in Texas. Non è che a ripetere balle poi diventano realtà. È anche la stagione del nuovo punteggio, del parco chiuso e delle qualifiche con giro singolo e pieno di benzina, un format che molti credono si adatti a meraviglia a Montoya, ma che invece il colombiano non riuscirà sempre a sfruttare a pieno, amando maggiormente l’approccio progressivo permesso dai 12 giri cronometrati del precedente sistema.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
In altre parole, se il tuo nome c’è, non sei sicura di andare, ma se non c’è, sei sicura di non andare. 2013: Team Schmidt, Ingegnere di pista di Tristan Vautier – 20° posto finale, miglior piazzamento: 10°. Dopo la separazione con la Red Bull tutti vogliono capire se approderà in Ferrari. In un contesto del genere, Newey potrebbe funzionare bene come advisor, una sorta di super consulente da interpellare nelle fasi critiche del progetto, più che come l’uomo che posa la prima pietra della cattedrale. Nonostante l’altra Red Bull, guidata da Sérgio Pérez, faccia perdere un sacco di tempo quasi 10″. It non è responsabile dei contenuti e i testi pubblicati dai lettori nei commenti ed ogni link associato ad essi.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
Tattica di gara da rivedere e dalla quale imparerà per il futuro anche perché montando la S dietro aveva tutto il tempo di finire a podio, come ha poi fatto Marc Marquez. Merito di una lucidissima gestione della gara da parte di Alonso, capace di giocare con le traiettorie e con la gestione della batteria offrendo una vera e propria lezione da maestro in termini di difesa. Questo perchè le attuali wing car sono particolarmente soggette a determinati fattori tecnici e ogni piccola incertezza si potrebbe incaricare di rendere vano il lavoro svolto per aggiornare l’auto. La cosa più importante è migliorare e stare davanti, non importa di quanto. Piloti che incidono sia sul risultato in pista che sui conti economici. Se la Ferrari per vincere deve diventare mezza Red Bull e mezza Mercedes. Saranno 72 giri attorno al secondo circuito più corto della F1 4,2 km dopo Montecarlo. D: Silja Rulle – Bild La domanda è per Charles. GP CINA, LA DIRETTA DELLA GARA. Al via la collaborazione con l. Dietro di loro molte delusioni: McLaren con Lando Norris perde il podio a scapito della Ferrari e Oscar Piastri la settima posizione all’ultimo giro; Mercedes lenta e confusa, solamente settima e nona al traguardo rispettivamente con Russell e Hamilton. Da qui il nuovo stimolo: guidare al successo un’altra scuderia.